BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 7 novembre 2010

Breve introduzione sul perché ho ideato e progettato questo blog [..]

Salve a tutti, in questo nuovo e primo post voglio introdurvi e spiegarvi un po' i motivi, il funzionamento e la caratterizzazione di questo blog. 
Partiamo dal motivo del mio progetto: Ho ideato e prodotto questo Blog proprio perché oltre a fare parte a tantissime community e forum che trattano argomenti quali: Informatica, programmazione, cheat e trucchetti vari per programmi abbastanza comuni come Messenger e Facebook. Ho deciso di aprire un blog dove trovare un riassunto di tutto ciò che ho appena citato. Infatti al giorno mi arrivano parecchie richieste di persone supplicanti a dir poco, di volere un aiuto per alcune, alle volte, sciocchezze e informazioni per i propri computer e Sistemi operativi. Dato che, andando pazzo per l'informatica e studiando sia internamente che esternamente i computer ho deciso di aiutare i meno esperti a capire alcune funzioni che riguardano il proprio computer e sopratutto di inserire tutorial, guide, (non solo fatte da me) e informazioni che vi aiuteranno in questi mesi/anni (si spera).
Da oggi inizierò ad inserire guide e tutorial che alcune persone mi hanno richiesto sia su messenger, sia su youtube che su yahoo! answer.
Arrivederci


Elle - 20.56

Nessun commento:

Posta un commento