BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 8 novembre 2010

Scaricare video e musica da youtube - Richiesta da youtube.

Salve a tutti, questo post è dedicato ad un amico di Youtube che mi ha chiesto questo tutorial, io ho fatto sia il video che il tutorial scritto, per accontentare un po' tutti: 
Allora, una delle domande più frequenti è stata "come posso scaricare video o musica da youtube?"
In questi anni ci sono stati tanti siti pronti ad eseguire questo ordine di tamponamento, togliendo ed estraendo video e musica al sito più famoso al mondo di condivisione di video. Io ho trovato uno dei modi migliori, stiamo a vedere come fare:


Come scaricare MUSICA da youtube?
Semplicemente usando il sito "VidToMp3", molto semplice e affidabile, il trucco sta nell'inserire il proprio video su una casella e premere "Download", e in pochi secondi (30 - 40) avrete la vostra musica: Il sito è reperibile da qui.


Come scaricare VIDEO da youtube?
Anche questo molto semplice, usando il sito gratuito "keepvid", dovrete semplicemente andare nel sito, qui, e come potrete subito notare ci sarà una barra bianca, li' dovrete inserire il vostro link di youtube, e avrete il video pronto in pochi secondi (anche qui 30 - 40). Potrete anche scegliere il formato, non appena inserirete il link del video "Keepvid" vi farà scegliere o se in FLV, o se in Mp3, o se in Mp4 o se in Avi, ovvero la maggior qualità possibile. Scegliete voi :)


Per oggi è tutto, farò anche dei tutorial su richiesta di alcuni amici, su Visual basic, C++ e C# (Non mi sto inventando nulla, sono linguaggi di programmazione :P) 


Arrivederci - Elle

Nessun commento:

Posta un commento