BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 7 novembre 2010

Come scaricare giochi, file protetti da licenza e "clandestinamente".

In questo nuovo post voglio spiegarvi come scaricare "clandestinamente" giochi, file e applicazioni protetti da una licenza o da qualche autorizzazione. Ma cosa è la licenza? La licenza è una semplice protezione che colui o coloro che hanno prodotto e creato il programma/applicazione/gioco inseriscono proprio per non fare scaricare in modo clandestino e gratuito quella applicazione. Cosi da farci scucire un po di denaro per dei semplici prodotti, e credo sia anche giusto, pur non amando pagare per dei semplici prodotti virtuali. Ma siccome questo blog non avrebbe particolare senso visto che mi baso proprio sulle vostre domande, e devo dire che il 90% sono domande riguardanti programmi per barare online, cheat e download "clandestini".


Comunque, come scaricare questi prodotti? Ci sono diversi programmi e applicazioni che possono aiutarci in questa nostra, per chi nuova, esperienza. Uno dei più popolari al mondo è sicuramente Utorrent, scaricabile gratuitamente da qui. Cos'è Utorrent? E' un semplice programma per la condivisione di file audio, file video e applicazioni di ogni tipo. Comunemente chiamato nel gergo informatico "File sharing". Questo ci servirà a trovare i nostri programmi "clandestini". 


Come scaricare questi programmi e file vari? Ci sono parecchi siti che mettono a disposizione il "File sharing" quindi la condivisioni di milioni di file dati in qualsiasi lingua. Uno dei più popolari (Anche se illegale, per l'appunto alcuni sono stati eliminati) è questo




Clicca qui per vedere la foto


Potrete notare, anche se l'immagine è un po sfocata, una barra bianca di lato con scritto "Cerca", da li potrete scrivere il vostro file o applicazione, e "Ilcorsaronero" vi troverà tutto quanto.
 Al prossimo post dove inserirò i download di giochi e applicazioni più richiesti!


Arrivederci - Elle

Nessun commento:

Posta un commento